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Acquisti - Restituzioni

Ordini

Dopo aver aggiunto nel carrello i prodotti selezionati ed aver completato i dati di spedizione, premendo il tasto "ACQUISTA ORA" il Suo ordine sarà completato ed inviato a noi. Il processo di spedizione dei prodotti inizia: i) in caso di pagamento con carta di credito, quando il pagamento sarà completato, ii) in caso di bonifico bancario, quando riceveremo la fotocopia del bonifico, iii) in caso di pagamento in contrassegno, quando si realizza l'ordine La chiamiamo per confermare tutti i Suoi dati e continuare con la spedizione.

Al termine del Suo ordine dovrà ricevere una e-mail (all'indirizzo email che ha fornito) che confermerà il Suo acquisto (in caso che non trova il nostro messagio, deve controllare se l'indirizzo email che ha completato allo modulo del Suo acquisto è corretto o se la email è stato registrato nella busta con la posta indesiderata).

Nota importante: Tutti i prezzi dei tappeti che sono sul nostro sito web, sono calcolati in Euro. I prezzi dei tappeti in altre valute, sono contandi al tasso giornaliero con Euro e per questo possono differire leggermente di giorno in giorno. La documentazione che accompagna il Suo acquisto emesse in Euro, a prescindere dalla valuta con la quale è stato fatto il pagamento.

Annullamento Ordine

Se desidera annullare l'ordine deve mandarci una e-mail direttamente a info@carpetu2.com, con questa richiesta. Se il Suo ordine è stato consegnato alla ditta del transporto non può essere annullato.

Al caso che i tappeti saranno ritornati perché non avete accettato di riceverli o per ragione d'indisponibilità, sareste addebitati con l'importo di 50 euro.

Possibilità di rendere i tappeti

La nostra azienda fa tutto che è possibile per mostrare tutti i carateristichi dei prodotti esatamente, via le fotografie e le descrizioni di accompagnamento. Anche, tutti i nostri prodotti sono accompagnati dei certificati che sono una garanzia di originalità. Allora, se vuole per qualsiasi motivo di ritornare alcuno prodotto che ha comprato dal nostro negozio elettronico, Lei riserva il diritto di restituzione, con la seguente procedura:

  1. Entro 14 giorni dalla consegna, ci contatti telefonicamente al numero 00302310481489, o via fax al numero 00302310302600, o via e-mail all' indirizzo info@carpetu2.com e ci informi per il desiderio ed i motivi della restituzione.
  2. i) Restituzioni dalle paesi di UE

    Per il caso che desidera cambiare il tappeto con un altro dalla nostra collezione elettronica, intrarprendiamo noi il costo della restituzione. Se non può trovare un altro tappeto per fare il cambio, sfortunatamente deve essere caricato per il costo del ritorno. In questo caso, il costo dipende di peso del Suo tappeto. Imballa il tappeto cosi, quasi come l’ ha ricevuto. Allora, va ricevere da noi, una etichetta di ritorno via e-mail e tutti i detagli per la restituzione. Naturalmente, se vuole, può ritornare il tappeto con una azienda di trasporto che preferisce, ma deve pagare il costo della restituzione.

    ii) Restituzioni dalle paesi fuori l’ Europa

    Per il caso di restituzione da una paese fuori l’ Europa, deve pagare il costo della restituzione ed il costo della dogana che può essere risultato. Per restituzioni dalle paesi fuori l’ Europa, non possiamo organizzare la restituzione con l’ azienda postale che collaboriamo, ma possiamo darLa le informazioni per aiutarLa di organizzare la restituzione.

  3. Quando riceviamo e controlliamo la situazione di tappeto, La ritorniamo il Suo pagamento con il modo che desidera Lei (bonifico bancario o via Paypal) entro 20 giorni lavorativi.

  4. Il valore del nuovo tappeto ad ogni cambio deve essere uguale o maggiore di quello del ritorno.

  5. Per il caso di restituzione di un tappeto che viene di un ordine della offerta corrente (1+1, 50% per il secondo tappeto) il sconto offerto non è di più valido o va essere formato dipendente di numero finale dei tappeti del ordine.

Ritardo Ordine

La spedizione e la consegna del Suo ordine potrebbe essere in ritardo, in caso di condizioni climatiche estreme o scioperi e in ogni altro caso di forza maggiore può influenzare il trasporto. In oltre, può essere in ritardo nel caso che dobbiamo communicare con Lei e la comunicazione per telefono o tramite posta elettronica (e-mail) e impossibile (ad esempio perché le informazioni che ha inserito non sono validi o non sono completati correttamente).